LINEEE GUIDA PER LE ATTIVITA' TEATRALI

PER DANZA/ SAGGI IN GENERALE / SFILATE DI MODA CONCORSI IN GENERE / CONCERTI / MEETING

 E' Vietato l'utilizzo dei "BRILLANTINI IN POLVERE" all'interno del Teatro e nei locali annessi. E' vietato in ogni situazione e circostanza, nelle acconciature, nei fiori, nelle scenografie ecc...

Nel caso di utilizzo della "PECE" e obbligatoria una cassettina (il Teatro ne ha a disposizione) atta al contenimento. E' vietato scendere dal Palcoscenico con ai piedi la pece. Nel caso in cui si debba scendere in sala è obbligatorio l'utilizzo degli appositi copri scarpe.

Per chiunque (adulti o bambini) se durante le prove o gli allestimenti dovessero sostare in sala, devono avere il rispetto degli arredi, delle poltrone (NO piedi sulle spalliere, NO seduti senza abbassare il sedile, NO saltare sulle sedute) e dell'ambiente in generale. E' vietato consumare alimenti in sala è possibile farlo nei camerini o sulla terrazza esterna se il tempo atmosferico lo permette.

E' Vietato, a chiunque, salire sul palcoscenico, durante o dopo uno spettacolo. In caso di minorenni sarà cura dell'organizzazione portarli (pronti e con le loro cose) ai rispettivi genitori/tutori dal proscenio. Gli addetti al palcoscenico devono essere riconoscibili dal personale del Teatro.

Durante le prove di un qualsiasi tipo di spettacolo, è fatto divieto, a chi non fa parte dello stesso, di sostare in sala. Per i partecipanti minorenni, un addetto maggiorenne delegato dall'organizzatore dovrà prenderli all'ingresso per portargli in sala, sul palcoscenico o nei camerini.

Chi organizza è responsabile in toto e in qualsiasi caso, delle proprie attrezzature e dei partecipanti al Suo spettacolo, sia adulti che minorenni.

GRAZIE per la Vostra cortese attenzione




Sala Parrocchiale - Teatro Vittoria Manzoni
Proprietà della Comunità Parrocchiale dei Santi Iacopo e Andrea
Via Valle cava n° 250 - 55054 Massarosa (Lu) 
c.f. 82000710465