LOGISTICA TEATRO

Ampio e gratuito parcheggio a fianco del Teatro. Accoglienza esterna coperta, ampio foyer con banco reception, biglietteria, guarda roba e spazio sponsor cinque toilette, accesso per diversamente abili e relativa toilette. 
La sala ha una capienza massima di 259. Il palcoscenico è dotato di una quadratura nera (quinte) fissa, il palcoscenico è dotato altresì di aria condizionata. Postazione per suggeritore su proscenio, ballatoi laterali, quattro ampi camerini con ampio corridoio centrale attrezzato a camerino e due toilette. Il sipario è elettrico e si può comandare sia dal palcoscenico che dalla regia.
Postazione a fondo sala per regia audio, luce e video con ampio bancone utilizzabile anche come postazione per traduttore, stage box audio e dmx (3 poli) tra detto bancone regia e palcoscenico. Luci di sala con cinque livelli di accensione e spegnimento con comando sia dalla regia di sala che dal palcoscenico, possibilità di comunicare tra regia e palcoscenico tramite citofono. 
E' presente un impianto audio di base (Mixer Soundcraft Delta 6 Ch. mono + 2 Ch. Stereo) non modificabile nel cablaggio ed utilizzabile esclusivamente da personale qualificato in materia, funzionale per Danza e Prosa, no per musica Live in genere. E' disponibile un piazzato bianco con colore. Non sono disponibili radio microfoni ed il necessario per gruppi musicali live.

FORNITURE OPZIONALI
Service Audio, Luce e Video
Webinar, Streaming
Hostess per Foyer e sala
Sistemi Conference e Traduzione



Sala Teatro Vittoria Manzoni
Proprietà della Comunità Parrocchiale dei Santi Iacopo e Andrea
Via Valle cava n° 250 - 55054 Massarosa (Lu)
c.f. 82000710465